Arriva GEMITAIZ sul palco del Carroponte

Arriva GEMITAIZ sul palco del Carroponte

Dopo il grande successo del “PARADISE LOST CLUB TOUR” appena concluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, Gemitaiz torna dal vivo per un appuntamento unico che infiammerà l’estate live di Milano, l’11 luglio sul palco del Carroponte di Sesto S. Giovanni.

Oltre ai brani del suo ultimo disco “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live anche i brani contenuti nel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita ed è stato certificato Disco di Platino. Il disco è tra i primi 10 album più venduti del 2018 secondo la classifica FIMI Gfk.

GEMITAIZ è entrato nel mondo della musica nel 2003. Grazie alla collaborazione con il rapper Canesecco, tra il 2006 e il 2009 pubblica tre mixtape che vantano la collaborazione di buona parte della scena underground rap romana. Nel 2012 il rapper firma con Tanta Roba, etichetta fondata da Gué Pequeno e DJ Harsh, e pubblica il suo album di debutto, “L’unico compromesso” (2013). L’ultimo album è “Davide” (2018), seguito dal mixtape “QVC8” e dal grande successo del “Paradise Lost Club Tour”, appena concluso con ben dieci sold out consecutivi e oltre venticinquemila biglietti venduti.

Related Posts