ARIANA GRANDE con DOJA CAT & MEGAN THEE STALLION nel super remix di “34+35”

ARIANA GRANDE con DOJA CAT & MEGAN THEE STALLION nel super remix di “34+35”

Ariana Grande spinge il pedale dell’acceleratore e pubblica un super remix di “34+35” chiamando alla sua corte due delle “bad girl” più in voga in questo periodo ovvero: Doja Cat e Megan Thee Stallion.

Il brano, che nella versione originale ha ottenuto più di 219 milioni di streams su Spotify e oltre 116 milioni di views su Youtube, si arricchisce in questa nuova veste insieme a Doja Cat e Megan Thee Stallion, due nomi di punta nella scena rap internazionale. Insieme alla canzone, è stato pubblicato anche il lyric video della versione remix.

“34+35” fa parte dell’album “Positions”, che è stato stabile alla #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica.

GUARDA IL VIDEO LYRICS

IL DISCO 

“Positions” (LEGGI LA RECENIONE) è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global con oltre 376 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con quasi 200 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca. 

WEB & SOCIAL 

https://www.arianagrande.com
https://www.instagram.com/arianagrande
https://www.tiktok.com/@arianagrande
https://twitter.com/arianagrande

Related Posts