ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80 la seconda serata. I video degli ospiti

ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80 la seconda serata. I video degli ospiti

Questa sera andrà in onda su RAI 1 il secondo e ultimo appuntamento con “ARENA SUZUKI ’60 ’70 ’80”, due serate evento condotte da Amadeus dalla Arena di Verona per rivivere tre decenni iconici della musica italiana e internazionale. 

Programma che nel suo primo appuntamento (andato in onda il 25 settembre) ha raggiunto ottimi ascolti (3.873.000 spettatori pari al 21.9% di share) battendo la diretta concorrenza di Canale 5  che aveva in programmazione una corazzata come “Tú sí Que Vales”.

IL CAST DELLA SECONDA SERATA 

Village People

Gianna Nannini

Raf

Sabrina Salerno

Patty Pravo

Opus

Roberto Vecchioni

Donatella Rettore

Tony Hadley

Peppino Di Capri

Gazebo

Marcella Bella

Fausto Leali

Alphaville

Un cast stellare, artisti leggendari, ricordi indelebili e canzoni simbolo di un’epoca irripetibile torneranno a riecheggiare in quello che, per la memoria collettiva, è il vero Tempio della Musica: l’Arena di Verona!

Questi show, che segnano la prima volta di Amadeus alla conduzione sul palco dell’Arena nella “sua” Verona, porteranno il pubblico a rivivere tre decenni emozionanti della musica in Italia, punteggiati dai racconti del padrone di casa, che faranno da filo conduttore durante le serate.

Per “ARENA SUZUKI ’60 ’70 ‘80” Amadeus tornerà nel ruolo del dj: da dietro una consolle, che sarà uno dei nuclei fondamentali della scena, Amadeus farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist, la sua playlist, che farà ballare tutta l’Arena. Molte di queste canzoni, infatti, sono le stesse che proponeva nelle serate in discoteca all’inizio della sua carriera e poi quando si è fatto strada nel mondo della radio. Hit prodotte in Italia diventate successi planetari, canzoni d’autore e brani internazionali che hanno fatto ballare l’Italia e il mondo intero. Sono canzoni con un infallibile potere evocativo, senza tempo e così forte da coinvolgere il pubblico di tutte le generazioni.

 

Related Posts