Apre il GIBSON GARAGE a Londra. Il tempio delle chitarre

Apre il GIBSON GARAGE a Londra. Il tempio delle chitarre

Gibson, l’iconico e leader marchio americano di strumenti ha annunciato che aprirà ufficialmente un nuovo Gibson Garage a Londra.

Il Gibson Garage è l’ultima esperienza per vivere la chitarra per gli amanti della musica di tutto il mondo e il luogo in cui esplorare i 130 anni di storia musicale di Gibson.

Il Gibson Garage London segna il primo flagship store Gibson al di fuori degli Stati Uniti e segue l’apertura di grande successo del Gibson Garage Nashville.

Cesar Gueikian, presidente e amministratore delegato di Gibson in un comunicato, afferma:

Quando abbiamo iniziato a progettare il Gibson Garage, il nostro fiore all’occhiello globale, ci siamo chiesti: ‘Cosa vogliamo che i nostri fan provino quando entrano nel mondo di Gibson?’ Abbiamo immaginato uno spazio da sogno immersivo in cui i fan entrano e dicono: “Wow, questo è il posto che Gibson avrebbe dovuto avere da sempre!”

Il Garage che abbiamo costruito a Nashville è un luogo entusiasmante in cui sperimentare la musica e lo stile di vita di Gibson attraverso strumenti, suoni, media e abbigliamento.

The Garage è progettato per far parte della comunità musicale locale con un palco dal vivo con esibizioni ed eventi di icone e artisti emergenti in un dato giorno della settimana.

Il Gibson Garage di Nashville ha avuto un impatto straordinario sulla scena musicale oltre a diventare una destinazione musicale globale e siamo entusiasti di portare il Garage a Londra.

Essendo una delle città più cosmopolite del mondo, Londra è sempre stata un influente ecosistema musicale ed è diventata una scelta ovvia per aprire il nostro prossimo Gibson Garage”.

 IL GIBSON GARAGE

Lo store verrà inaugurato all’inizio del 2024 e situato a Londra, appena fuori Oxford Street. All’interno del Gibson Garage , i visitatori potranno suonare più di 300 chitarre elettriche e acustiche da Gibson Custom Shop a Epiphone ed esplorare l’intera collezione di amplificatori MESA/Boogie, pedali Maestro e altro ancora.

Al Gibson Garage, gli amanti della musica sperimenteranno esibizioni dal vivo, potranno progettare una chitarra da sogno su misura nel Gibson Custom Shop Murphy Lab, assistere a una registrazione dal vivo di uno dei premiati Gibson serie TV e godere la narrazione dei cimeli storici e interattivi all’interno dello spazio.

I fan potranno inoltre provare la linea completa di chitarre elettriche e acustiche e portare a casa un pezzo di storia con chitarre, attrezzature e accessori in edizione limitata unici nel loro genere, oltre a collaborazioni di abbigliamento esclusive.

Related Posts