APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN dall’Arena di Verona, live e in streaming. Info e biglietti

APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN dall’Arena di Verona, live e in streaming. Info e biglietti

Torna VENERDì 17 e SABATO 18 SETTEMBRE dal vivo e in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN dall’Arena di Verona. 

Sul palco dell’Arena 12 tra i migliori artist* della scena musicale italiana con performance sorprendenti, uniche e irripetibili.

Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale. 

La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.

A calcare il palco di Heroes 2021 sarà una line-up di primo livello nella quale ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e in cui ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito.

ECCO LA LINE UP 

Venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. 

Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

INFO & BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com.

Related Posts