ANNA LEONE: ascolta l’Ep “Still I Wait”

ANNA LEONE: ascolta l’Ep “Still I Wait”

ANNA LEONE pubblica l’ep “Still I Wait”, un ulteriore passo verso la pubblicazione del suo atteso album di debutto. Il disco è un invito a conoscerla un po’ di più e ad entrare in punta di piedi nel suo mondo.

In questo EP ANNA ci trasmette il suo bisogno di trovare un posto stabile in cui crescere. La malinconia e la dolcezza delle sue canzoni sono espresse con sintetizzatori e chitarre. All’interno 3 tracce: “Once”, che ci racconta di vecchi souvenir pieni di rimpianti e di quanto sia facile dimenticare noi stessi. “Still I Wait” e “Wondering” sono entrambi un richiamo alla vulnerabilità.
Questa nuova piccola raccolta di canzoni mostra il viaggio di Anna attraverso la maturità: si arrende alle proprie difficoltà, problemi e domande interiori per aprirsi, ritrovarsi e crescere.

In effetti, il suo prossimo album di debutto, fissato per l’autunno 2021, parla di speranza e di giorni migliori. Ma è nella vulnerabilità di Still I Wait che la cantautrice svedese trova la sua forza e la sua capacità di recupero, permettendole di cantare di un futuro più luminoso.

La title track “Still I Wait”, una traccia piena di onestà e auto-stima, è accompagnata dal bellissimo video girato a Lisbona, in Portogallo, con la regista Savannah Setten, visibile a questo link.

I’ve usually been alone in my music videos, this is the first time I’ve worked with other people on-screen. It was interesting to depict loneliness in a different way. How people can be close together but still feel disconnected and how it can be a challenge to reach out in isolation. It definitely wasn’t made with a quarantine situation in mind but it ended up being strangely reflective of the times.
‘Still I Wait’ was filmed right after ‘Once’ so it was great to work with the same director and crew again. The building we were in turned out to be an abandoned hospital, and it was a night shoot, which combined made for a pretty special atmosphere. Nearly everything in the video was filmed with a large crane camera which went in and out of the windows, it was almost like a character in itself. Fun shoot.”

ASCOLTA L’EP

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

FB
WEBSITE
INSTAGRAM

Related Posts