Anche EMINEM con NFT con “Shady Con”

Anche EMINEM con NFT con “Shady Con”

Eminem entra nel mondo virtuale degli NFT (Non-Fungible Token). Il rapper ha infatti lanciato su mercato NFT Nifty Gateway “Shady Con”, una serie di proposte che includono una varietà di oggetti da collezione NFT approvati dallo stesso. 

Colleziono da quando ero bambino, di tutto, dai fumetti alle figurine del baseball, ai giocattoli, così come ogni album rap su cassetta su cui ho potuto mettere le mani”, ha detto Eminem. “Non è cambiato molto per me da adulto … Ho tentato di ricreare alcune di quelle raccolte di quel periodo della mia vita e so di non essere solo. Volevo dare a questa goccia la stessa atmosfera di “Oh, amico, devo prendere solo quella o forse anche l’intero set!” È stato molto divertente trovare idee dalla mia passione per il collezionismo “.

“Shady Con” offre ai fan del rapper un’unica opportunità di possedere un pezzo unico di Eminem.

Ashley Ramos, Senior Producer di Nifty Gateway, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Eminem sulla nostra piattaforma. La domanda di NFT continua a crescere e siamo entusiasti di portare questa collaborazione alla nostra comunità e dare loro accesso a nuove opere d’arte e musica sul mercato di Nifty Gateway “.

WEB & SOCIAL 

https://niftygateway.com/collections
https://www.instagram.com/eminem

 

Related Posts