AIELLO: le prime date del suo “Romantico Tour” [Info e Biglietti]

AIELLO: le prime date del suo “Romantico Tour” [Info e Biglietti]

AIELLO si appresta a vivere una stagione live a cominciare dalla partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma.

Ha appena pubblicato il nuovo singolo “ASPETTIAMO MATTINA” (che anticipa il suo terzo album di prossima uscita per Columbia Records/Sony Music Italy) e da giugno torna anche live con ROMANTICO TOUR.

Il cantautore nei concerti ci ha abituato a grandi performance, capaci di emozionare e mantenere sempre alta l’attenzione e l’empatia con il pubblico. Con lui si passa dalle lacrime di malinconia all’energia dei salti, ci si abbraccia e si balla per tutto il tempo. Porterà sul palco le nuove canzoni che stanno arrivando e i suoi grandi successi, da “ARSENICO” a “VIENIMI A BALLARE”.

In “ASPETTIAMO MATTINA” il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza … “vieni qui se hai coraggio, se hai amore per me. Ho aspettato un inverno, adesso è il sole sul comodino. Ti chiamo stellina, aspettiamo mattina”. 

Il sound poggia su una chitarra essenziale e la produzione affidata a Brail, fedele compagno di viaggio dell’artista sin dagli esordi, resta minimal per tutto il brano. 

LE DATE 

Queste le prime date di ROMANTICO TOUR:

Sabato 17 GIUGNO – CENTURIPE (EN), FESTIVAL DEI CALANCHI
Sabato 1° LUGLIO – NAPOLI, PALAZZO REALE
Sabato 29 LUGLIO – MONTESILVANO (PE), TEATRO DEL MARE
Sabato 19 AGOSTO – DIAMANTE (CS), ANFITEATRO RUDERI DI CIRELLA

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/_aiello__/

 

photo rilasciata dall’artista – _foto di Lluis Camps

Related Posts