ACHILLE LAURO dopo Sanremo esce “LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR”

ACHILLE LAURO dopo Sanremo esce “LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR”

“LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR” è la nuova edizione dell’album LAURO, 7 nuove bonus track concludono l’ultima opera dell’artista più iconico e discusso degli ultimi anni. Tra queste, DOMENICA – il brano che l’artista porterà in gara al settantaduesimo Festival di Sanremo.

Ho sconvolto l’Italia con le mie performance,
Pietrificato le vecchie generazioni ispirando le nuove,
Osando, rischiando, ignorando ogni regola e ogni schema.
Ho trascorso gli ultimi 5 mesi su un’isola da solo,
Per poi capire che quello che ho fatto prima
Non era abbastanza.” – Achille Lauro

Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls Royce, Me ne frego, e dei cinque straordinari quadri portati in scena nel corso dell’ultima edizione in veste di superospite, ACHILLE LAURO è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per il quarto anno di fila – record assoluto, con il brano DOMENICA, testo di L. De Marinis, S. Manzari, D. Petrella / musica di M. Ciceroni, M. Cutolo, G. Calculli, S. Manzari, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

LA COVER 

La cover di LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR è un’opera originale degli artisti internazionali contemporanei di origine italiana Miaz Brothers, attivi tra Londra e Valencia. La tecnica pittorica che utilizzano è estremamente particolare, perfetta per raccontare l’esperienza musicale di quest’album, rappresentando la libertà di scegliere di essere ciò che si vuole essere, lasciando aperte le interpretazioni, senza definizione precisa.

LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR – TRACKLIST

Foxy
Domenica
Latte +
Come me
Rolling Stones
Generazione X
Barrilete cosmico
Sabato sera
Fiori Rosa
A un passo da dio
Lauro
Stupide canzoni d’amore
Femmina
Marilù
Pavone
Prequel
Solo Noi
Sexy Boy
Io e te
Ricordi d’inverni

WEB & SOCIAL 

https://twitter.com/AchilleIDOL

Related Posts