Feid pubblica “NOS DESCONOXIMOS”, il suo primo singolo del 2025.
Il brano segna un ulteriore passo nella sua capacità di fondere sonorità elettroniche e pop globali con la sua personale visione del reggaeton.
La pubblicazione anticipa l'”Europe Fastest Tour”, che partirà la prossima settimana e porterà l’artista colombiano in giro per il continente, con un gran finale previsto a Londra il 31 marzo. Nel frattempo, Feid celebra anche quattro nomination agli iHeartRadio Music Awards, tra cui Artista latino pop/urban dell’anno e Canzone latina pop/urban dell’anno per “Brickell” (con Yandel) e “Perro Negro” (con Bad Bunny).
Oltre alla musica, Feid continua il suo impegno sociale attraverso la fondazione Good Kidz. Il 30 gennaio ha partecipato a “The Juanpis Live Show” alla Movistar Arena di Bogotà, raccogliendo oltre 1,5 miliardi di pesos colombiani per la ricostruzione delle case colpite dalle inondazioni nello stato di Chocó.
Negli ultimi tre anni, Feid si è imposto come una delle stelle globali più luminose, chiudendo il 2024 tra i dieci artisti più ascoltati su Spotify. A dicembre, ha celebrato questo traguardo con una serie di concerti sold-out all’Estadio Atanasio Girardot di Medellín, vendendo oltre 210.000 biglietti e ospitando ospiti di spicco come Bad Bunny, Karol G e J Balvin. Il Guinness World Records ha riconosciuto la sua performance per la distanza più lunga percorsa su un palco durante un concerto (10,3 km). Inoltre, il suo album “Ferxxocalipsis” ha ricevuto una nomination ai Grammy per il Best Música Urbana Album.
IL NUOVO SINGOLO
LE DATE
26 MARZO – MILANO, FABRIQUE (SOLD OUT)
27 MARZO – MILANO, FABRIQUE
28 MARZO – ROMA, ATLANTICO