Dark Mode Light Mode

LEVI.SCT: il pianista tedesco che reinventa il concerto classico arriva in Italia

LEVI.SCT

LEVI.SCT il giovane pianista tedesco, approda in Italia per due date esclusive a Roma e Milano.

Levi Schechtmann, classe 1999 presenta la sua proposta live che non è quella di un concerto classico tradizionale: il musicista fonde la profondità emotiva dei grandi compositori con l’energia di hip-hop e house, creando un’esperienza immersiva pensata per un pubblico intergenerazionale.

Con oltre un milione di follower su Instagram e altrettanti su Tik Tok LEVI.SCT ha costruito una carriera che unisce virtuosismo, ritmo ed emozione. I suoi spettacoli, spesso paragonati a vere e proprie esperienze cinematografiche, riflettono la sua capacità di innovare la forma concerto, mantenendo al centro la musica.

LEVI.SCT trasforma il pianoforte in una macchina cinematografica e ritmica, ripensando i compositori classici come non li avete mai ascoltati prima. Uno spettacolo dal vivo capace di emozionare e far vibrare l’anima.

Advertisement

Tra le tappe più significative della sua carriera figurano la Elbphilharmonie di Amburgo e Flagey a Bruxelles. Ora il giovane artista porta la sua visione in Italia, confermando un percorso internazionale in costante crescita.

INFO & BIGLIETTI 

DOMENICA 19 APRILE 2026 |ROMA – NUOVO TEATRO ORIONE
MARTEDÌ 21 APRILE 2026 | MILANO – TEATRO CARCANO

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/levi.sct/

Previous Post

THUNDERCAT due inediti e in concerto a marzo a Milano [Info e Biglietti]

Next Post

Intervista - MILLE: Il mio "Risorgimento" è una rinascita quotidiana

Advertisement