ZOE WEES il suo primo EP sarà “Golden Wings”

ZOE WEES il suo primo EP sarà “Golden Wings”

Uscirà il 21 maggio l’Ep di debutto di Zoe Wees. “Golden Wings”, titolo del disco contiene cinque canzoni, scritte da Zoe, che parlano di storie ed esperienze personali in modo delicato ed emozionante. 

I fan di Zoe conoscono già i primi due singoli, “Control” e “Girls Like Us”, canzoni già pubblicate che ormai si stanno avvicinando al mezzo miliardo di stream globali.

Parlando dell’EP “Golden Wings”, Zoe ha detto:

Ogni canzone è autobiografica e molto speciale per me.  In un certo senso l’EP è stato scritto come terapia personale e ogni traccia mi ha aiutato ad affrontare i profondi momenti di sconforto.  Ho scelto il titolo Golden Wings per simboleggiare la sensazione di sicurezza e forza. Queste sono le fondamenta da cui può crescere la speranza. Spero che ciascuno possa relazionarsi con le mie storie a modo proprio”

 LA TRACKLIST DI Golden Wings EP 

Control
Girls Like Us
Hold Me Like You Used To
Ghost
Overthinking

ABOUT ZOE WEES 

Zoe Wees ha riscosso un grande successo l’anno scorso con il singolo “Control”.  Le due canzoni, “Control” e “Girls Like Us”, fino ad oggi sono entrambe entrate nella Top 40 Singles Charts in Germania, Austria e Svizzera. “Control” ha anche raggiunto le classifiche in Belgio, Francia e negli USA. “Girls Like Us” ha raggiunto la Top 10 nelle classifiche di iTunes e Apple Music in tutta Europa e ha avuto il sostegno da parte di vari media importanti quali il Guardian, Zane Lowe, James Corden, People Magazine, Teen Vogue, Gal-Dem, Scott Mills & Molly King a BBCR1, Billboard, The Line of Best Fit, & Clash.

WEB & SOCIAL 

Instagram
Facebook
TikTok
Twitter 
 

Related Posts