ZERO ASSOLUTO tornano in concerto a Milano a maggio [Info e biglietti]

ZERO ASSOLUTO tornano in concerto a Milano a maggio [Info e biglietti]

Gli ZERO ASSOLUTO, il duo romano composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, torneranno, dopo sei anni, con un concerto evento al Fabrique di Milano in programma il 20 maggio. 

Torniamo a suonare la nostra musica” raccontano gli ZERO ASSOLUTO

Inizieremo da Milano per continuare in giro per l’Italia per tutta l’estate.

Più che uno spettacolo sarà una festa, nella quale celebrare gli ultimi vent’anni di successi, insieme ad ospiti, amici, musicisti ma non solo.”

LA SCALETTA

Un concerto con cui proporranno tutta la loro discografia ripercorrendo i loro 20 anni di carriera, dai successi dei primi anni Duemila fino agli ultimi brani usciti e non mancheranno ospiti e sorprese che verranno annunciati in seguito.

Tra gli esponenti della musica pop italiana dei primi anni 2000, gli ZERO ASSOLUTO con brani come “Svegliarsi la mattina”, “Semplicemente” e “Per dimenticare”, sono stati il punto di riferimento di un’intera generazione che oggi li considera come i fratelli maggiori della nuova scena pop. A conferma di questo interesse per la loro musica, c’è anche il successo dei singoli pubblicati negli ultimi due anni come “Cialde”, con la collaborazione di Colapesce, “Fuori noi “ featuring Gazzelle e “Astronave”, scritto sempre insieme a Gazzelle e prodotto da Federico Nardelli. 

Il concerto al Fabrique sarà quindi un’occasione imperdibile per rivivere un pezzo di storia della musica italiana, di quegli anni in cui i millennials hanno vissuto la loro adolescenza cantando le strofe dei brani degli ZERO ASSOLUTO ed emozionandosi con loro.

INFO & BIGLIETTI 

20 mag 2023 sab 21:00
MILANO
Fabrique

Clicca per info e acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Instagram: https://www.instagram.com/zeroassolutoworld
Facebook: https://www.facebook.com/zeroassoluto

 

Related Posts