YUNGBLUD – il video di “The Funeral” con Ozzy e Sharon Osbourne [Guarda il video]

YUNGBLUD – il video di “The Funeral” con Ozzy e Sharon Osbourne [Guarda il video]

YUNGBLUD pubblica il nuovo singolo The Funeral. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale che vede la partecipazione dei leggendari Ozzy e Sharon Osbourne.

Negli ultimi 18 mesi ho trascorso molto tempo a lottare con il pensiero di chi voglio essere veramente.

Onestamente, ultimamente mi sono sentito un po’ un ipocrita. Negli ultimi quattro anni ho detto alle persone di essere sè stesse senza provare rimorsi, senza curarsi di ciò che gli altri pensano ed ho capito che era qualcosa che dovevo dire a me stesso. Ho sentito molta pressione, molta insicurezza e mi sono messo in discussione. Ma poi ho scritto questa canzone che ha riassunto cosa avrebbe riguardato questa prossima fase della mia vita, non solo della mia carriera” dice YUNGBLUD.

Nel testo sono letteralmente io che elenco tutte le mie insicurezze perchè se ti identifichi con ciò che non ti piace di te stesso e lo fai tuo, nessuno può dire cose di te che tu non abbia già detto a te stesso. Diventi a prova di proiettile.

Questa canzone parla di fare proprie queste insicurezze ed essere fottutamente coraggiosi.

Parla di ego, morte, rinascita e di ballare sulla propria tomba invitando tutti ad unirsi a te. Ma se sei da solo e sei l’unico a ballare va bene lo stesso. Per questa nuova musica mi sono guardato allo specchio ed ho detto ‘non ci sarai per sempre, come vuoi essere ricordato?

E se domani venissi investito da un’auto e potessi cantare un’ultima canzone prima di diventare cibo per i vermi, sarebbe questa canzone? Sinceramente la risposta è si. Porterei questa canzone con me nella tomba’”.

IL VIDEO 

IL TOUR 

YUNGBLUD sta per portare in scena i concerti finali del suo LIFE ON MARS TOUR: NORTH AMERICA che si concluderà il 19 marzo a Phoenix, Arizona. Questa sera salirà sul palco a Portland, prima di esibirsi domani a Seattle e la prossima settimana a Sacramento, San Francisco e Los Angeles. YUNGBLUD è accompagnato da Palaye Royale, Upsahl, poutyface and Charlotte Sands.

YUNGBLUD e la sua band faranno tappa il prossimo 18 maggio in Italia. Il concerto si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi). Per informazioni e biglietti www.livenation.it.

WEB & SOCIAL 

Instagram
Twitter
Facebook

Related Posts