YUNGBLUD il nuovo disco in uscita il 2 settembre. Questa sera in concerto al Carroponte

YUNGBLUD il nuovo disco in uscita il 2 settembre. Questa sera in concerto al Carroponte

YUNGBLUD ha confermato l’arrivo di un terzo album. L’omonimo disco “YUNGBLUD” sarà pubblicato in tutto il mondo il 2 settembre.

L’annuncio è stato fatto ieri con un livestream in cui l’innovatore ventiquattrenne originario di Doncaster si è fatto tatuare il torace da Emily Malice, uno degli artisti più ricercati al mondo.

L’arrivo di artisti come YUNGBLUD, che è diventato il rappresentante rock’n’roll della Gen_Z, è cosa rara.

Portavoce senza paura dei freak e degli emarginati, partendo da zero YUNGBLUD ha costruito una legione di fan appassionati da tutto il mondo che ogni sera si radunano per i suoi concerti sold out e cantano a scuarcia gola ogni parola delle sue canzoni, come se la loro vita dipendesse da quello. Con collaborazioni con leggende del rock come Mick Jagger, Ozzy Osbourne, Steve Jones e Dave Grohl, la traiettoria di YUNGBLUD appare brillante ed avvincente.

SHOW CASE E IL CONCERTO 

Nella serata di ieri YUNGBLUD ha mandato in visibilio i fan accorsi all’Arco della Pace di Milano per uno showcase a sorpresa, annunciato poche ore prima sui social, che ha anticipato il concerto che terrà questa sera al Carroponte di Sesto San giovanni (MI) all’interno del LIFE ON MARS European Tour.

Il tour proseguirà poi questa estate in Australia, Nuova Zelanda e Giappone per poi approdare in Nord America in autunno e per apparizioni nei festival come Austin City Limits, Louder Than Life, Riot Fest e il Firefly Music Festival. Il calendario complete dei live è disponibile su www.yungbludofficial.com/tour.

INFO & BIGLIETTI 

Per informazioni e biglietti per il concerto di oggi.

 

 

Related Posts