WILL.I.AM “The Formula” il nuovo singolo con LIL WAYNE [Guarda il video]

WILL.I.AM “The Formula” il nuovo singolo con LIL WAYNE [Guarda il video]

THE FORMULA è il nuovo singolo di WILL.I.AM in collaborazione con il rapper e produttore discografico LIL WAYNE.

Il brano – il primo singolo di will.i.am da solista dopo 10 anni – inaugura la collaborazione tra il poliedrico artista appassionato di corse automobilistiche e la Formula 1®. 

È un’emozione fondere in questa alleanza pionieristica le mie passioni: le auto da corsa e la musica.

Il nostro obbiettivo è infrangere i confini tradizionali unendo musica e competizioni automobilistiche, creando esperienze indimenticabili capaci di introdurre nuovi fan all’adrenalina della F1 e mostrare i migliori artisti e performer al mondo».

Alla luce di questa importante collaborazione, durante la stagione del campionato mondiale di Formula 1 2023 l’artista e producer pubblicherà diverse tracce ispirate alla F-1, che culmineranno nell’attesissimo album solista previsto per l’autunno 2023, il primo dopo “Willpower” (2013) che conteneva la hit planetaria “Scream & Shout” feat Britney Spears.

“The Formula” è stato presentato lo scorso 7 maggio in occasione del Formula 1 Miami Grand Prix. Un inno hip hop elettrizzante che mette in evidenza la produzione d’avanguardia di will.i.am: le basi energiche e il ritmo contagioso promettono di coinvolgere gli appassionati di corsa automobilistica di tutto il mondo, come se la Formula 1 e la musica convergessero a una velocità supersonica.

GUARDA IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/iamwill/
https://twitter.com/iamwill 
https://www.tiktok.com/@iamwill 

Related Posts