WHITNEY HOUSTON un hologram tour, un album e un musical

WHITNEY HOUSTON un hologram tour, un album e un musical

Il mito di Whitney Houston non muore mai. Per i prossimi mesi sono in programma tutta una serie di iniziative per celebrare il mito della grande cantante americana scomparsa annegata nella sua vasca da bagno nel 2012. 

Tra questi anche un hologram tour. In una dichiarazione la Base Hologram, società che realizza questi show, ha descritto lo spettacolo come un “impressionante concerto teatrale dal vivo che celebrerà la sua straordinaria vita, il lavoro e l’eredità eterna”. Il concerto vedrà la Houston apparire come un ologramma 3D, con registrazioni delle sue voci supportate da una band dal vivo. Per il momento non sono state annunciate date o luoghi.

Pat Houston, cognata della cantante e presidente fondazione ha dichiarato:
“Whitney era orgogliosa della sua famiglia e questo includeva i suoi fan. Adorava il suo pubblico ed è per questo che sappiamo che avrebbe amato questo show teatrale olografico “.

Oltre allo show ci sarebbe anche in programma la realizzazione di un album postumo con qualche canzone inedite tratta dal suo debutto omonimo del 1985 e la realizzazione di un musical.

 

Photo: https://www.whitneyhouston.com

Related Posts