WHITEMARY: “Niente di Regolare”, il nuovo singolo [Guarda il video]

WHITEMARY: “Niente di Regolare”, il nuovo singolo [Guarda il video]

Niente di regolare è il nuovo brano di Whitemary, un altro passo che ci avvicina al suo disco d’esordio che verrà pubblicato nel 2022 per 42 Records.

“Niente di regolare” è un brano che condensa tutta la creatività e la cifra stilistica di Whitemary: una base elettronica trascinante, la cassa in quattro quarti e un testo che è come un mantra. Un tassello in più per uno dei nomi più attesi della nuova scena elettronica made in Italy, un’artista a tutto tondo che scrive, produce, suona e canta da sola le proprie canzoni. “Niente di regolare” è anche un video, diretto da Fabrizio Narcisi, che si intreccia indissolubilmente con l’immaginario di Whitemary.

IL VIDEO 

ABOUT WHITEMARY

Whitemary è abruzzese d’origine ma romana d’adozione ormai da qualche anno. È partita dal jazz passando per la canzone italiana, arrivando infine alla techno tra campionatori e sintetizzatori analogici.

Fa parte di “Poche”, il collettivo tutto al femminile fondato da Elasi e Plastica, uno spazio aperto e libero per fare incontrare ed emergere le molte artiste e producer che popolano il panorama elettronico italiano.

Si è fatta notare con il suo ep “Alter Boy”, con il remix di “Repito” di Ditonellapiaga e con il feat su “M E G A” di P L Z, per arrivare infine al singolo “Credo che tra un po'” (remixato anche da Mattia Trani) e ora a “Niente di regolare”, in attesa del suo esordio sulla lunga distanza che uscirà nel 2022 per 42 Records.

Video Intervista – WHITEMARY: Credo che tra un po’, se non cambia qualcosa, ci mettiamo ad urlare!

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/whitemarymusic/

 

 

 

Related Posts