Wake Up Call il festival musicale in hotel

Wake Up Call il festival musicale in hotel

W Hotels annuncia le date ufficiali del suo festival WAKE UP CALL, un grande evento musicale che farà tappa quest’anno in tre W Hotel situati nelle mete più esclusive del jetset internazionale: W Hollywood (1 – 3 settembre), W Barcelona (21 – 23 settembre) e W Bali (4 – 6 ottobre).

WAKE UP CALL combina la storica passione per la musica di W Hotels con la filosofia del brand Whatever/Whenever®, offrendo un’esperienza di festival unica al mondo all’interno dei favolosi spazi degli hotel. Accessibile in esclusiva ai soci dei programmi fedeltà Starwood Preferred Guest (SPG) e Marriott Rewards, il festival prevede un ricco programma: dai party nel WET deck a bordo piscina, fino alle masterclass con i DJ e alle performance live dei nomi più caldi della scena musicale internazionale, come Phantogram, Charli XCX, Martin Solveig, Gorgon City, Sam Feldt e Angus & Julia Stone.

W riscrive a suo modo le regole dei festival musicali, creando un’esperienza allo stesso tempo straordinaria e divertente, dove le giornate iniziano e terminano all’interno di sistemazioni di lusso. Al posto dei fiumi di folla, vedute panoramiche sul mare da condividere su Instagram. Invece delle pozze di fango, concerti live a bordo piscina. In altre parole, è tempo per una vera e propria WAKE UP CALL.

“La musica è un linguaggio universale ed è da sempre la cifra distintiva di W Hotels”, ha affermato Anthony Ingham, Global Brand Leader, W Hotels Worldwide. “Seguendo la nostra filosofia Whatever/Whenever, abbiamo costantemente coinvolto artisti e ospiti avvicinandoli alla musica che più amano, in particolare attraverso i nostri studi di registrazione – le W Sound Suite – o le innumerevoli performance live nelle W Living Rooms. Ora stiamo portando il nostro WAKE UP CALL in tutto il mondo, scuotendo la scena musicale dei festival come solo W sa fare”.

W Hotels offre questa esperienza in esclusiva ai soci dei programmi fedeltà Marriott Rewards e Starwood Preferred Guests (SPG). Non è necessario avere lo status élite per partecipare a WAKE UP CALL. Visitando www.wakeupcallfest.com, gli iscritti a uno dei due programmi potranno loggarsi con le proprie credenziali per accedere al festival; in alternativa è possibile registrarsi gratuitamente e diventare soci.

LE TAPPE

WAKE UP CALL prenderà il via dagli Stati Uniti, al W Hollywood di Los Angeles, capitale dei festival. Da qui si sposterà in Europa, nell’iconico W Barcelona situato a due passi dal mare, per poi concludersi nel paradiso del W Bali. Il tour in tre tappe di quest’anno è l’evoluzione di WAKE UP CALL, il primo festival musicale al mondo che si svolge interamente in hotel, che ha visto la sua prima edizione nel 2016 al W Scottsdale. Quest’anno la festa sarà ancora più lunga, più grande e più spettacolare.

LA LINEUP

Con un mix di grandi artisti di fama internazionale e talenti emergent, WAKE UP CALL comprenderà le performance di: Phantogram, Charli XCX, Chromeo (DJ Set), Betty Who, Codeko, Papa Ya (DJ Set), Christofi, Léon e Phil N Good al W Hollywood; Martin Solveig, Gorgon City, Thomas Jack, Boston Bun e lo special guest Pete Tong al W Barcelona; Angus & Julia Stone, Sam Feldt e Nightmares On Wax (DJ Set) al W Bali. La lineup è attualmente in fase di completamento: altri nomi saranno annunciati prossimamente, rendendo ancora più imperdibile questa triologia di eventi.

WAKE UP CALL non sarà solo musica: i partecipanti saranno chiamati a vivere una vera e propria esperienza in stile W, dalle fitness class con i migliori personal trainer alle degustazioni gourmet, con piatti e cocktail creati dagli chef e dai mixologist di W appositamente per il festival.

WAKE UP CALL unisce pre-party, evento e post-party, tutto in un unico, eccezionale pacchetto. Inoltre, i soci di Marriott Rewards e SPG potranno aggiudicarsi esperienze ancora più uniche, come master class di un’ora con i DJ, afterparty nelle suite con gli artisti e avventure curate dai talenti del festival al di fuori dell’hotel. Per prenotare collegarsi al sito: www.wakeupcallfest.com.

WAKE UP AND GO AGAIN

Per chi non si accontenta è stato pensato il pacchetto WAKE UP CALL: The Complete Set List, tanto esclusivo da essere accessibile solo ad una persona e con i punti Marriott Rewards e SPG. Lo ci si può aggiudicare partecipando ad un’asta a partire da 250.000 punti. Il pacchetto include: biglietti aerei A/R per i tre festival, soggiorno presso i W Hotels, accesso ai WAKE UP CALL Moments, accesso alle esclusive FUEL fitness class, incontro con gli artisti e molto altro.

Ultima novità, chi non riuscirà a partecipare al festival potrà seguire le performance in diretta sul canale Youtube ufficiale di SPG: https://www.youtube.com/spg.

(cs)
26 Giugno 2018

 

 

Related Posts