Video: VENERUS – “Luci”

Video: VENERUS – “Luci”

E’ on line i il videoclip di Luci, il singolo di Venerus estratto dall’album d’esordio “Magica Musica”.

Il video, diretto interamente da Venerus (con alcune brevi riprese a cura di Cleopatria, che si è occupato anche del montaggio), lo ritrae assieme a Chabeli Sastre Gonzalez in una serie di attimi che vanno a formare un diario intimo e delicato sulla quotidianità degli ultimi mesi passati insieme. 

Il video di Luci è quello che definirei un emotional cut. Una lettera d’amore fatta di immagini rubate direttamente dall’artista. Scorci di visioni d’affetto posti nelle sapienti mani di Cleopatria che ha saputo cucire un racconto a partire da momenti di vita vissuta scovando il ritmo nascosto di quei momenti.”

IL VIDEO 

L’ALBUM

“Magica Musica” (LEGGI LA RECENSIONE) contiene 16 tracce, di cui 12 coprodotte con Mace, e vanta collaborazioni eterogenee: Frah Quintale, Calibro 35, Rkomi e Gemitaiz per quanto riguarda i featuring, oltre ai produttori Crookers, Tommaso Colliva, Vanegas, amanda lean & not for climbing. Anticipato da “Canzone per un amico” e “Ogni pensiero vola”, nel disco si trovano le molte sfaccettature di un artista che, sfuggendo alle etichette di genere, fonde sonorità soul e R&B all’elettronica, per un risultato complessivo che parla il linguaggio del pop in modo del tutto inedito. 

WEB & SOCIAL

INSTAGRAM
FACEBOOK

Related Posts