Video: ROSHELLE – “00:23”

Video: ROSHELLE – “00:23”

Roshelle pubblica un nuovo singolo 00:23 e il video che segna una nuova svolta della sua carriera con la firma con Island Records e del nuovo accordo di management con Shablo.

Prodotto da Andry the Hitmaker e scritto dalla stessa Roshelle, è un brano unico nel suo genere, che unisce la vocalità delicata tipica del contemporary R&B a un rappato aggressivo e sincopato, con un beat che spazia tra le atmosfere trap e minimali del ritornello a quelle soul, intime e sommesse della strofa. Anche il testo è tutto fuorché banale: con un linguaggio diretto e ricco di metafore evocative, racconta gli alti e bassi di una storia d’amore. Un’esperienza che l’artista utilizza come espediente narrativo per parlare della sua crescita e dei sentimenti in generale, che spesso ci spingono a imboccare direzioni inaspettate.

ABOUT ROSHELLE

Nonostante la giovane età (24 anni) Roshelle, all’anagrafe Rossella Discolo, ha già all’attivo un curriculum di tutto rispetto: cresciuta a Lodi, muove i primi passi nella musica in un coro e postando cover su YouTube, prima di approdare nel 2016 a X Factor, dove arriverà in finale, facendosi apprezzare soprattutto per la sua modernità e versatilità. Negli anni, proseguirà il suo percorso con la pubblicazione di numerosi singoli molto apprezzati, sia in italiano che in inglese (Mama, Rosa Naturale, Tutty Frutty). 

Dotata di una voce duttile e potente e di un flow disinvolto e agile, è a suo agio con diversi generi, riuscendo a mescolare diverse influenze in uno stile unico e personale, che non ha paragoni nel panorama italiano. Lo dimostrerà anche il primo singolo estratto da questo nuovo corso, 00:23, annunciato e in uscita oggi con la nuova etichetta.

WEB & SOCIAL 

instagram
twitter
facebook

Related Posts