Video: ROCCO HUNT – Ti volevo dedicare ft. J-AX, Boomdabash

Video: ROCCO HUNT – Ti volevo dedicare ft. J-AX, Boomdabash

E’ online il video di “TI VOLEVO DEDICARE” feat. J-Ax & Boomdabash, il nuovo singolo in radio di ROCCO HUNT estratto dal disco d’inediti “LIBERTÀ”.

Il videoclip romantic-street del brano è stato diretto da Fabrizio Conte.

“Quale migliore occasione di una serenata per dichiarare il proprio amore? – commenta il rapper salernitano – Sulle scale del Duomo della mia città, Salerno, lancio questa dedica d’amore spensierata con i miei amici J-Ax e Boomdabash. Un video emozionante che descrive a pieno il calore e la passione che solo il Sud Italia riesce a darmi.”

“LIBERTÀ”, che alla prima settimana dalla sua uscita è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), non è mai uscito fino a oggi dalla Top Ten della classifica! L’album è stato accolto con grande entusiasmo da critica e pubblico. Tornando alle sue origini, l’artista ha dimostrato la potenza del progetto, capace di affermarsi nella scena urban odierna rimanendo allo stesso tempo trasversale e d’ispirazione per tutte le generazioni.

 

Related Posts