Video: RIZZO – “Spaccherei”

Video: RIZZO – “Spaccherei”

 È online il videoclip ufficiale di “Spaccherei”, il nuovo singolo di RIZZO.

La giovane artista, recente scoperta dello scenario musicale attuale e voce tra le più interessanti del momento, traduce in immagini quello che è il racconto di una storia d’amore ormai giunta al capolinea. Nel videoclip, prodotto da Borotalco.tv e diretto da Byron Rosero, tre giovani ragazzi cercano di comprendere sé stessi alternando continuamente istanti felici, gelosie e tradimenti, in un confusionario triangolo amoroso che rischia di farli allontanare. A spezzare il racconto è RIZZO, che esprime le loro difficoltà relazionali anche attraverso il proprio corpo, lasciandosi andare a una danza ipnotica e sensuale. 

“Spaccherei” è un brano dal beat energico, perfetto per sorreggere ed enfatizzare le parole di RIZZO, che con il suo timbro limpido e graffiante allo stesso tempo, dà voce a un grido di rabbia che tradisce rancore, rimorso e amarezza. Il singolo giunge a pochi mesi dall’uscita di “Mai più” di Not Good, in cui RIZZO ha partecipato, insieme a Emis Killa, dando un tocco di femminilità a un racconto intenso in cui emergono fame e voglia di rivalsa. 

Il nuovo brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri. 

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/zzoridi/

Related Posts