Video – RADIOHEAD “If You Say The Word”

Video – RADIOHEAD “If You Say The Word”

E’ on line il nuovo video del singolo If You Say The Word dei Radiohead diretto dal regista norvegese Kasper Häggström (Kelly Lee Owens).

If You Say The Word è un brano inedito tratto dalla ristampa dei Radiohead KID A MNESIA, in uscita il 5 novembre su XL Recordings.

KID A MNESIA raccoglie il quarto e il quinto album dei Radiohead con l’aggiunta di un terzo disco dal titolo Kid Amnesiae composto da materiale ritrovato dalle sessioni di Kid A / Amnesiac. Insieme alle versioni alternative e B-Sides di Kid A e Amnesiac, Kid Amnesiae contiene l’inedito If You Say the Word e una registrazione in studio inedita di Follow Me Around. 

IL VIDEO 

 LA MOSTRA 

Radiohead e Epic Games hanno recentemente annunciato KID A MNESIA EXHIBITION allo Showcase di Sony PlayStation.

KID A MNESIA EXHIBITION, descritto come “un universo digitale/analogico sottosopra” è creato dai disegni di Thom Yorke e Stanley Donwood e il design audio di Nigel Godrich. La mostra celebra il raggiungimento della maggiore età degli album Kid A (2000) e Amnesiac (2001) dei Radiohead.  

All’inizio di questa settimana, Christie’s ha annunciato la collaborazione con Thom Yorke e Stanley Donwood per presentare un’asta di opere di Stanley, create per l’album dei Radiohead Kid A. I sei dipinti saranno in mostra presso la sede di Christie’s a London dal 9 al 15 ottobre 2021, insieme a disegni, testi e grafiche a cura di Stanley e Thom. I dipinti saranno anche nell’asta online First Open: Post-War and Contemporary Art dal 5 al 19 ottobre 2021. 

WEB & SOCIAL 

Twitter
Instagram
Radiohead.com
TikTok

 

Related Posts