Video: PIA MIA – Bitter Love

Video:  PIA MIA – Bitter Love

Pia Mia pubblica il video musicale del suo singolo di successo “BITTER LOVE”, video che vede una scena tagliata tratta dal film di culto AFTER.

Pia Mia ha pubblicato il singolo per “BITTER LOVE” all’inizio di questo mese e la canzone ha già oltre 1 milione di ascoltatori.  I testi emotivamente caricati in “BITTER LOVE” raccontano la storia di un amore dolorante a cui tutti possiamo fare riferimento. 

Pia Mia ha recentemente debuttato sul grande schermo nel film After.
 
Nata e cresciuta nell’isola tropicale di Guam nel Pacifico occidentale, Pia Mia si è innamorata della musica e si esibiva in tenera età. Si è unita ai musical e al teatro della scuola e della comunità e ha iniziato a pubblicare cover dei suoi spettacoli musicali su YouTube. Quasi istantaneamente diventando una sensazione virale, Pia si trasferì a Los Angeles e firmò con il produttore vincitore del Grammy, Babyface. Nel 2013, Pia Mia ha eseguito una cover della canzone di Drake “Hold on We’re Going Home” per Drake e Kanye West. Nello stesso anno, Ryan Seacrest ha debuttato il suo singolo indipendente, “Red Love”. La rivista Billboard ha nominato Pia Mia uno degli otto “atti che aiuteranno a definire il 2014”. Ha pubblicato il suo debutto EP, The Gift, collaborando con Chance the Rapper per la colonna sonora del film originale Divergent, e ha pubblicato “On My Mind”, apparso su NOW That’s What I Call Music! Vol. 50. Pia Mia si è esibita in vari concerti durante tutto l’anno e, durante l’estate, è tornata nella sua isola natale per esibirsi al festival di musica internazionale, Guam Live.
 

Related Posts