Video: MARA SATTEI – Nuova Registrazione 402 (prod. tha Supreme)

Video: MARA SATTEI – Nuova Registrazione 402 (prod. tha Supreme)

Nuovo singolo e video per Mara Sattei  “Nuova Registrazione 402”. Il brano arriva dopo l’ottimo riscontro di Nuova Registrazione 326. Mara prodotta dal fratello Davide ovvero tha Supreme parteciperà anche all’interno del suo nuovo disco dove farà un feat. nel brano m12ano .

 Nuova registrazione 402 è uno sfogo personale collegato al brano precedente, nuova registrazione 326. È un vero e proprio seguito. Un flusso di parole per entrare ulteriormente in un periodo della mia vita in cui ho dovuto lasciare indietro alcune cose per far sì che potessi darne spazio ad altre. È una lettera a me stessa, come se parlassi tra me e me in un viaggio introspettivo.”

Il video ha la regia e montaggio di Enea Colombi.

Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, nasce a Roma nel 1995. Inizia sin da bambina a interessarsi al canto e al pianoforte, passione trasmessa da sua madre a lei e al fratello. La passione di Mara cresce negli anni e si arricchisce di diverse influenze musicali, fino a quando nel 2008 non apre il suo canale YouTube, rendendo pubbliche cover di vario genere. Nello stesso anno inizia a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi al pianoforte da autodidatta, cominciando man mano a scrivere le primissime composizioni. Negli anni successivi l’artista forma due gruppi musicali con diversi amici, con cui inizia anche a esibirsi dal vivo a Roma. Nel 2014 pubblica il suo primo EP di cover acustiche, per poi prendersi un lungo periodo di pausa e concentrarsi sulla scrittura di nuovi brani. Da lì arriva la decisione di trasferirsi a Londra per cercare nuova ispirazione e studiare. Nel 2017 pubblica su YouTube il brano “Mama oh”, prodotto dal fratello tha Supreme. Nei due anni successivi, lei e il fratello continuano a lavorare insieme e, grazie a una grande affinità artistica, sperimentano su altri brani. Nel 2019 esce il brano “Nuova Registrazione 326” prodotto dal fratello tha Supreme, che rappresenta un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei.

 

photo: https://www.instagram.com/mara.sattei
Related Posts