Video: MAJOR LAZER – Blow That Smoke

Video:  MAJOR LAZER – Blow That Smoke

I Major Lazer svelano oggi il video di “Blow That Smoke” con Tove Lo.  Da un’idea di Tove Lo, il video è stato diretto da DAD (Camila Cabelo, Gallant, Alina Baraz), il duo di registi formato da Grant Spanier e Corey C. Waters.

“Sin dall’inizio abbiamo lavorato al progetto come ad una storia di immaginazione, di fuga dalla realtà quotidiana, di musica e di ribellione”, dicono i DAD. “L’idea originale è stata di Tove Lo e noi, grazie anche alla creatività dei team che affiancano gli artisti, siamo riusciti a portarla in vita. Collaborare con artisti che tengono così tanto alle storie e ai visual da essere disposti a lavorare molto duramente per realizzarli è davvero entusiasmante. Siamo rimasti impressionati dall’impegno e dalla dedizione di Tove Lo, che si trattasse delle prove della coreografia, delle lunghe giornate di shooting, delle riprese sott’acqua o di qualsiasi altra cosa. Lei e i Major Lazer hanno messo nel progetto tutta la loro passione. Speriamo che questa colorata fuga dalla realtà attraverso un semplice armadio vi piaccia”.

Il video di “Blow That Smoke” segue la pubblicazione di Major Lazer Essentials, una raccolta che contiene i più grandi successi del trio, incluse le collaborazioni con artisti internazionali come Justin Bieber, MØ, Travis Scott, Ariana Grande, Quavo, Nicki Minaj, Sean Paul e molti altri. Essentials mette in luce le numerose influenze musicali presenti nei loro brani e la loro potenza e include anche le ultime quattro tracce realizzate con la partecipazione di artisti africani come Burna Boy, Babes Wodumo, Mr. Eazi and Kizz Daniel, mostrando l’originalità e la versatilità dei Major Lazer e il loro incredibile talento nel trascendere generi e confini.

Dopo la pubblicazione di tre album, Guns Don’t Kill People… Lazers Do nel 2009, Free The Universe nel 2013 e Peace Is The Mission nel 2015, il trio ha portato la sua musica in giro per il mondo, ricordiamo un incredibile show davanti a 400.000 persone ad Havana, Cuba, filmato per il documentario Give Me The Future, diversi viaggi in Pakistan e un tour africano che si è appena concluso. La missione dei Major Lazer, quella di accorciare le distanze fra persone diverse tra loro attraverso la musica, continua ogni giorno. I tre stanno anche lavorando ad un nuovo album, ma questa non sarà l’unica sorpresa in serbo per il 2019.
MAJOR LAZER—MAJOR LAZER ESSENTIALS
1. Blow That Smoke (feat. Tove Lo)
2. Lean On (feat. MØ and DJ Snake)
3. Cold Water (feat. Justin Bieber and MØ)
4. Light It Up (feat. Nyla and Fuse ODG) [Remix]
5. Know No Better (feat. Travis Scott, Camila Cabello and Quavo)
6. Sua Cara (feat. Anitta and Pabllo Vittar
7. Watch Out For This (Bumaye) (feat. Busy Signal, The Flexican and FS Green)
8. Powerful (feat. Ellie Goulding)
9. Pon De Floor (feat. Vybz Kartel)
10. Hold the Line (feat. Mr. Lex and Santigold)
11. Keep It Goin’ Louder (feat. Nina Sky and Ricky Blaze)
12. All My Love (feat. Ariana Grande)
13. Original Don (Flosstradamus Remix)
14. Get Free (feat. Amber of Dirty Projectors)
15. Run Up (feat. PARTYNEXTDOOR and Nicki Minaj)
16. Jah No Partial (feat. Flux Pavilion)
17. Be Together (feat. Wild Belle)
18. Bubble Butt (feat. Bruno Mars, Tyga and Mystic
19. Jet Blue Jet (feat. Leftside, GTA, Razz & Biggy)
20. Come On To Me (feat. Sean Paul)
21. Boom (feat. MOTi, Ty Dolla $ign, Wizkid and Kranium)
22. Orkant/Balance Pon It (feat. Babes Wodumo and Taranchyla)
23. Loyal (feat. Kizz Daniel & Kranium)
24. All My Life (feat. Burna Boy)
25. Tied Up (feat. Mr Eazi, Raye and Jake Gosling)

Related Posts