Video: LUANA CORINO – Bad Mama

Video: LUANA CORINO – Bad Mama

 “Bad Mama”, il nuovo singolo di Luana Corino. Prodotta da Yazee con un tiro urban / R’n’B dal respiro internazionale, la canzone si rivolge a tutte le donne che vorrebbero dire al proprio compagno che è il momento di fare sul serio. Protagonista del pezzo, infatti, è una giovane donna sicura di sé che non ha paura delle possibili conseguenze delle sue parole sulla relazione che sta vivendo.  

Luana Corino ha scelto come titolo del brano l’espressione “Bad Mama” per due motivi: il primo perché “mama”, un po’ come “baby”, è un appellativo confidenziale usato in alcune coppie americane; il secondo perché, non rispecchiandosi nell’idea di mamma più diffusa nella società, sente vicina al suo modo di essere genitore la traduzione letterale dell’espressione.

“Il pezzo – racconta l’artista – si rivolge a tutte quelle donne che non si sentono rappresentate dagli stereotipi femminili diffusi sia nella società sia in certa musica urban. Come artista mi impegno a portare anche in Italia contenuti che non siano già stati trattati o comunque ad affrontare temi finora raccontati solo da un punto di vista maschile. Voglio parlare di sentimenti sani, di rapporti veri, con un linguaggio e uno stile che mi appartengano”.

“Bad Mama” anticipa l’uscita dell’EP “Vertigini” che ha come filo conduttore proprio il punto di vista femminile, racconta storie di donne di varie età e con esperienze differenti che vivono l’amore in diversi modi.

Il video di “Bad Mama” è diretto da Luca Tartaglia. 

 

Related Posts