Video: LEON FAUN – “Gaia”

Video: LEON FAUN – “Gaia”

Esce il video  di Gaia il nuovo brano del giovane artista romano Leon Faun. Il brano, prodotto da Duffy, è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da Venerdì 20 Marzo.

Contraddistinto da un immaginario fantasy davvero singolare, Leon Faun, al secolo Leon de la Vallée, è un rapper, cantante e attore italiano di soli 19 anni. Nonostante la sua giovane età, l’originalità dei temi trattati insieme ad un‘eccepibile tecnica e padronanza del flow che rendono ogni sua produzione fluida e scorrevole, lo inseriscono a pieno titolo tra i giovani autori più interessanti e originali della nuova scena contemporanea.

ABOUT LEON FAUN 

Originario di Fiumicino, Leon Faun si appassiona di musica sin dalla tenera età, iniziando a rappare intorno ai 12 anni. I primi brani escono su YouTube nel 2015 sotto il nome LYO, seguiti nel 2017 dal primo Ep intitolato “Endless” e il singolo “Terabithia”. Nel 2018 esce con “Animus”, brano con il quale approda al nome d’arte attuale Leon Faun e, dopo una serie di singoli lanciati in rete tra cui “Horia”, è nel 2019 che comincia a farsi conoscere al grande pubblico, terminando l’anno con l’uscita di “Oh cacchio”, singolo di maggior successo che ottiene velocemente un grande riscontro di pubblico raggiungendo il milione di views su YouTube e di stream su Spotify.

Attraverso “Gaia” Leon Faun è in grado di toccare le corde dell’anima dell’ascoltatore immegendolo in una dimensione parallela e fantasy che non ha precedenti. A rendere ancor più prezioso il brano è il contributo di Duffy, geniale ed innovativo producer, che nato come autodidatta è riuscito a creare un tipo di suono, timbro e progressioni melodiche che caratterizzano inconfondibilmente le sue produzioni. Il video del brano, prodotto da BorotalcoTv, è invece sapientemente diretto da Thaevil, talento che è riuscito a ben interpretare il mondo di Faun.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/aarmusiclabel

 

Related Posts