Video – Lenny Kravitz: “Raise Vibration”

Video – Lenny Kravitz: “Raise Vibration”

Lenny Kravitz torna con il nuovo video di Raise Vibration. Per la realizzazione dei visual mozzafiato, Lenny ha collaborato con il noto fotografo e regista Mark Seliger alle Bahamas.

Nel video, Lenny, circondato dalla straordinaria bellezza della natura, emerge dall’oceano, canta in cima a una scogliera e suona una Gibson Le Paul mentre le onde si infrangono sulla sabbia e il sole tramonta. Un fuoco si accende mentre percussioni tribali accompagnano il brano verso il finale. Il video si chiude con un messaggio bellissimo: “We can join together and through love we’ll get it done. We’ve got to raise vibration.”
 
Su “Raise Vibration”, Lenny ha rivelato:

Questo brano è molto speciale per me. Parla di speranza, di unire le forze e di avere il coraggio di seguire i propri sogni e le proprie passioni. Questo è un tema molto caro a me e Mark. Nel video volevamo celebrare la bellezza delle Bahamas e provare a catturare lo spirito d’ispirazione che da sempre vive su queste isole. È qualcosa che vorrei provare a condividere non appena potrò tornare in tour”.

Kravitz si è rifugiato alle Bahamas sin dall’inizio di questa pandemia globale e lì continua a trarre ispirazione dall’ambiente che lo circonda, dedicandosi prima al suo bestseller per il New York Times Let Love Rule insieme a David Ritz e poi a nuova musica, che verrà pubblicata prossimamente.

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

Lenny Kravitz
Facebook
Instagram
Twitter

 

Related Posts