Video: LALI – Laligera

Video: LALI – Laligera

“LALIGERA” è il titolo del nuovo video di LALI, una delle più grandi popstar argentine del momento. Il brano farà parte del suo quarto album, in uscita prossimamente.

Oltre a presentare le immagini nel backstage del video, questo nuovo documentario è un vero e proprio viaggio attraverso l’infanzia di Lali e i suoi inizi: ricordi della sua storia “Desde Cero”, per conoscere i dettagli della vita della donna dietro all’artista e gli elementi chiave alla base di questa canzone autobiografica che segna l’inizio di una nuova fase musicale.

Lali dichiara:

Volevo esplorare a fondo le mie radici, non solo per creare un video del backstage, ma realizzare qualcosa che facesse davvero riferimento alla canzone. Era importante per me farlo, sia a livello personale che come artista. È un regalo per i miei fan. C’è sempre più della storia personale di qualcuno da raccontare “.

Lali è attualmente in tour negli USA, dopo la sua esibizione a sorpresa il weekend scorso nel rinomato Teatro Vorterix per la Fiesta Plop, uno dei principali eventi LGBTI di Buenos Aires, dove ha presentato per la prima volta questo singolo sul palco.

Related Posts