Video: KATY PERRY – Daisies

Video: KATY PERRY – Daisies

Daisies è il nuovo singolo di Katy Perry, una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare.

Il video ufficiale è stato girato dalla regista Liza Voloshin in uno scenario naturale mozzafiato, rispettando le regole della distanza per la sicurezza sociale.

“Daisies” è stato prodotto da The Monsters & Strangerz (Zedd, Halsey, Maroon 5). Katy ha scritto la canzone con Jon Bellion, Jacob Kasher Hindlin, Michael Pollack, Jordan K. Johnson e Stefan Johnson dei The Monsters. Il singolo è tratto dal nuovo album di Katy Perry, suo quinto album in studio, previsto per il prossimo 14 agosto.

LIVE DA CASA 

Oggi alle 19.00 ora italiana, Katy si esibirà dal vivo da casa e risponderà alle domande dei fan per la serie di spettacoli dal vivo di Amazon Music su Amazon.com.  Katy si unisce ad Amazon Music a sostegno del MusiCares COVID-19 Relief Fund. Inoltre, utilizzando tecnologie all’avanguardia, Katy presenterà “Daisies” nella finale di “American Idol” (domenica 17 maggio).

ABOUT KATY PERRY

Dal 2008, primo anno di Katy Perry alla Capitol Records con “One of the Boys”, la cantante inglese  ha raggiunto un totale di 40 miliardi di stream, con più di  45 milioni di album venduti (fisico + digitale).

Oltre ad essere una delle artiste musicali più famose di tutti i tempi, Katy è un’attiva sostenitrice di molte operazioni filantropiche. Nel 2013 è stata nominata UNICEF Goodwill Ambassador come risultato del suo impegno per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Katy ha usato la sua  voce per sostenere la missione dell’UNICEF di garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione. Nel 2016 ha ricevuto il premio umanitario Audrey Hepburn.

WEB & SOCIAL 

katyperry.com
facebook.com/katyperry
instagram.com/katyperry

Related Posts