Video : JONAS BROTHERS – Only Human

Video : JONAS BROTHERS – Only Human

È online il video  di “Only Human”, il nuovo singolo dei Jonas Brothers.

Diretto da Anthony Madler, Il video evoca un’atmosfera anni ‘80, con i Jonas Brothers che si esibiscono in un locale affollato cantando con microfoni vintage ed esibendosi in mosse di ballo della vecchia scuola.

I Jonas Brothers questa settimana hanno vinto due Teen Choice Awards 2019 come “Artist of the Decade” e “Choice Summer Group”. La band ha anche ricevuto quattro nomination ai Video Music Awards 2019, che si terranno a Newark, New Jersey, il 26 agosto come “Video of the Year”, “Song of the Year” e “Best Pop” per il brano “Sucker”, così come “Artist of the Year”. Proprio “Sucker” ha ottenuto la certificazione disco di platino dalla RIAA ed è disco d’oro in Italia.

“Happiness Begins” è il terzo progetto discografico del gruppo a raggiungere la #1 in classifica, e ha ottenuto la miglior settimana di vendite per un album del 2019. Questi ottimi risultati hanno consolidato il ritorno dei Jonas Brothers come il più grande momento pop di quest’anno

I Jonas Brothers hanno inoltre annunciato l’“Happiness Begins Tour” che farà tappa in Europa, in 15 città, e vedrà il trio esibirsi anche in Italia in un’unica data in programma al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio 2020. 

Qui di seguito tutte le date del tour:

29 Gennaio 2020 – UK: Birmingham, Arena Birmingham

31 Gennaio 2020 – Irlanda: Dublino, 3Arena

2 Febbraio 2020 – UK: Londra, O2 Arena

5 Febbraio, 2020 – UK: Glasgow, SSE Hydro Arena

6 Febbraio 2020 – UK: Manchester, Manchester Arena

8 Febbraio 2020 – Belgio: Anversa, Lotto Arena

10 Febbraio 2020 – Germania: Berlino, Mercedes-Benz Arena

11Febbraio 2020 – Germania: Colonia, Lanxess Arena

13 Febbraio 2020 – Svizzera: Zurigo, Hallenstadion

14 Febbraio 2020 – Italia: Milano, Mediolanum Forum

16 Febbraio 2020 – Spagna: Madrid, WiZink Center

17 Febbraio 2020 – Spagna: Barcellona, Palau Sant Jordi

18 Febbraio 2020 – Francia: Montpellier, Sud de France Arena

20 Febbraio 2020 – Olanda: Amsterdam – Ziggo Dome

22 Febbraio 2020 – Francia: Parigi, AccorHotels Arena

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte ad una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato più di 1 miliardo di stream, ottenendo dozzine di certificazioni platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto il premio “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli“Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, dimostrando la loro forte influenza nel mondo musicale latino. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, facendo sì che i fan rimanessero fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

Related Posts