Video: JOE SCACCHI – Adrenalina

Video: JOE SCACCHI – Adrenalina

É online il video di “Adrenalina”, singolo di Joe Scacchi prodotto da Crookers e Nic Sarno estratto dall’album d’esordio del rapper romano “Marketing”.

Dopo “SAD” con Ugo Borghetti e “B.A.B.Y.” con Pretty Solero, Joe Scacchi presenta oggi il terzo video estratto dal suo primo disco che in pochissimo tempo si è guadagnato le critiche positive da parte di pubblico e stampa superando il milione di ascolti in meno di un mese.

Il rapper classe 95 insieme al socio Tommy Toxxic forma i Wing Klan e sono le nuove promesse del rap romano, portatori di un nuovo linguaggio che rimbalza dal concreto al mistico con sonorità prepotentemente street.

Il video di “Adrenalina” è stato realizzato da Beatrice Chima ed esprime tutto il lato scuro del brano e del disco di Joe Scacchi:
 

Con questo video punto a distinguermi dal resto dei video che stanno uscendo in questo periodo. È malato, cupo, al confine della realtà, è l’esternazione del mio alterego al massimo”.

“Adrenalina” è prodotto da Crookers e Nic Sarno, due nomi che quest’anno sono stati sinonimo di qualità e sregolatezza. I due hanno infatti firmato la parte strumentale di alcuni dei brani più significativi del panorama rap italiano usciti quest’anno e con questo singolo insieme a Joe Scacchi hanno dato vita ad una “sassata”.

 

Leggi l'intervista a JOE SCACCHI 

Related Posts