Video: IRAMA – Arrogante

Video: IRAMA – Arrogante

Esce il video del nuovo singolo di IRAMA “Arrogante”, il classico brano tormentone estivo dal ritmo latino, che unisce reggaeton, bachata e flamenco.

Il video scritto e diretto da Gianluigi Carella (regista italiano under 30 stabilitosi a New York) riproduce perfettamente il sapore e la sensualità della cultura latina e il mescolarsi di culture diverse, la fotografia sapientemente usata dal giovanissimo Federico Tamburini riflette un tono vintage che ricorda film come Scarface o Miami Vice.

Arrogante è un pezzo che esce dall’unione di culture diverse ma simili! – così Irama parla della canzone – Ho girato il video a Miami, dove c’è un’altissima concentrazione di latini, e questo mi ha influenzato molto, perché è un mondo che non sento distante dalla nostra cultura mediterranea.  Ho cercato di far uscire un sound adatto al periodo estivo perché la musica è come la vita, ci sono momenti difficili in cui si è più tormentati, altri riflessivi e poi dei momenti sbarazzini. Ecco ARROGANTE si piazza in questa fase. E’ una canzone leggera che vuol far ballare e vivere l’estate”.

Related Posts