Video intervista – Sarà Sanremo? LITTAMÈ

Video intervista – Sarà Sanremo? LITTAMÈ

Littamè è tra i 12 finalisti di “Sanremo Giovani” con “Cazzo avete da guardare”. La giovane artista gareggerà con questo singolo il 15 dicembre in diretta su Rai1 per aggiudicarsi uno dei 2 posti tra i ”Big” del 72° Festival di Sanremo.

Tra i 4 promettenti artisti dell’edizione 2021 di Area Sanremo che parteciperanno alla serata finale di “Sanremo Giovani”, Littamè porterà sul palco “Cazzo avete da guardare”, un brano incisivo dal sound pop con venature elettroniche scritto dalla stessa Littamè insieme a Stefano Paviani e Laguna che ne hanno curato anche la produzione. Nel singolo l’artista canta con energia un inno alla libertà di essere sé stessi, al di là di tutti i giudizi e i preconcetti: un messaggio forte, che invita a non avere paura di mostrare anche le proprie fragilità al mondo esterno.

Con un linguaggio attuale e adatto alle nuove generazioni, Littamè racconta il suo mondo, tra la quotidianità e le insicurezze di una giovane donna che si affaccia su un futuro tutto da costruire.

Ecco la nostra intervista:

LA VIDEO INTERVISTA 

IL VIDEO 

https://www.raiplay.it/video/2021/11/Sanremo-Giovani-2021—Littame—Cazzo-avete-da-guardare-70dbf9da-8caa-4cf1-9a2c-fd6215a2a0dd.html

ABOUT LITTAMÈ

Angelica Littamè, in arte Littamè, nasce nel 1996 a Monselice (PD) e fin da piccola si avvicina al mondo della musica, ascoltando grandi artisti pop internazionali e nazionali come Coldplay, Rihanna, Elisa e Negramaro tra gli altri. A 16 anni inizia a prendere lezioni di canto e da quel momento si esibisce in serate ed eventi della sua zona. Laureata in Storia e Tutela dei Beni Culturali, alla passione per la musica affianca anche quella per la pallavolo, giocando a livello agonistico nel Conselve. Nel 2020 sente l’esigenza di raccontare la sua vita e le sue emozioni in musica, e inizia a scrivere le proprie canzoni. A giugno 2021 si aggiudica un posto tra i primi 6 artisti al “Fatti Sentire”, Festival della musica emergente italiana in onda su Rai2.

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/littaa_me/

 

Related Posts