Video Intervista – ROBERTA GENTILE “‘Bring It On” è un pezzo del mio cuore e della mia vita

Video Intervista – ROBERTA GENTILE “‘Bring It On” è un pezzo del mio cuore e della mia vita

Roberta Gentile è talentuosa. Lo so percepisce subito. Il suo soul-jazz è eleganza e sensualità allo stato puro che arriva al primo ascolto. 

La cantante di Adria classe 1994 ma milanese di adozione ha da poco pubblicato il suo disco di debutto ‘Bring It On’, album prodotto dal leader della band INCOGNITO, Bluey Maunick.

L’abbiamo incontrata per farci raccontare il suo debutto e soprattutto il suo mondo e le sue passioni musicali.  

LA VIDEOINTERVISTA 

ASCOLTA BRING IT ON

ABOUT ROBERTA GENTILE 

Nata ad Andria, Puglia, il 12.09.1994 si avvicina al mondo della musica da bambina, studia in varie scuole di musica, al conservatorio ‘N. Piccinni’ di Bari e si diploma all’MTS-Musical!The School di Milano. Diplomata della ‘London College of Music’. 
Nel 2017 si esibisce all’EXPO-Experience e nella ‘Notte degli Oscar’ di VANITY FAIR nello stesso anno partecipa ad un programma televisivo in onda su Canale 5 ‘THE WINNER IS’, in collaborazione con Radio 105.

Grazie al Batterista e polistrumentista italiano Francesco Mendolia, entra in contatto con il leader della band INCOGNITO, Bluey Maunick, con il quale inizia subito a lavorare per la produzione di un Album inedito, registrato tra Londra (Hackney Studios – Angel Recording Studios), e Krabi (Krabi Road Studios)
Roberta debutta nel dicembre 2017 al BLUE NOTE di TOKYO, per poi arrivare al BLUE NOTE di NAGOYA, e BLUE NOTE MILANO, supportata dai ‘THAMES RIVER SOUL’ , la sessione ritmica degli stessi INCOGNITO, con i quali ha registrato il suo disco.

WEB & SOCIAL 

https://roberta-gentile.webnode.it
https://www.facebook.com/robertageagentile
https://www.instagram.com/robertagentilegea

Related Posts