Video Intervista – FOLLYA: Un ritorno indossando una nuova veste

Video Intervista – FOLLYA: Un ritorno indossando una nuova veste

Un gruppo WhatsApp, questo è servito a quattro amici per ritrovarsi e formare i Follya.

È passato qualche anno dall’addio dei Dear Jack, da carriere separate, palchi divisi. È bastato un gruppo WhatsApp per tornare a parlarsi e a suonare insieme. Questi sono i Follya e no, non sono risorti dalle ceneri come l’araba fenice, perché questo percorso è tutta un’altra storia.

Dimentichiamoci la boy band e iniziamo a intravedere che sotto quelle vesti non ci sono più quattro ventenni, ma degli adulti che hanno preso coscienza di chi sono e cosa vogliono fare nella loro vita.

Aprono le danze con Morto per te, un mix di contaminazioni che lascia l’ascoltatore con una domanda :What’s next?.

Quando l’amore supera ogni limite da raggiungere la dipendenza. L’amore, del quale non si riesce a fare a meno, può essere definito tale? Morire per amore vuol dire rinascere, imparare dagli errori del passato per crescere e vivere meglio il presente. – dichiarano i Follya – In questo brano l’amore è tossico, raffigurato come una giostra, dove si alternano continuamente momenti di estrema euforia a lacrime di dolore. L’unico modo di salvarsi da questo luna park è mettere fine alla storia, essere consapevoli. Così anche nell’arte, una morte precede sempre una grande rinascita.

LA VIDEO INTERVISTA

IL VIDEO

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/follya_/

Related Posts