Video Intervista – FASK: Un tour dal sapore di festa e tanto rumore

Video Intervista – FASK: Un tour dal sapore di festa e tanto rumore

Partirà il 7 aprile “E’ già domani Tour” dei Fast Animals and Slow Kids, una festa corale con tanti amici ad accompagnarli sul palco.

Per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS il tour è l’occasione per ritrovarsi nei club insieme a tanti amici musicisti, in una sorta di celebrazione collettiva di ritorno alla musica live. Per questo motivo la rock band perugina ha deciso di invitare ad aprire i loro concerti una serie di amici: Her Skin, Jackson Pollock, Tonno, I Botanici, Elephant Brain, Labradors e Santi Francesi.

Un disco uscito qualche mese fa, un nuovo singolo “Vita Sperduta” uscito l’11 marzo, i FASK sembrano inarrestabili, pronti a riprendersi la vita in sospensione per due anni

Vita Sperduta– racconta la band – è un pezzo volutamente scarno dove basso-batteria-chitarra la fanno da padrone. Questo brano ha una struttura volutamente minimale ed è nato con l’idea di suonarlo live e dare la giusta carica al pubblico che verrà a vederci saltare e cantare sul palco. 

È stata, di fatto, la partenza del tour a darci la spinta per uscire con un nuovo inedito.

Quando abbiamo finito di scrivere e registrare questo pezzo non abbiamo potuto non immaginarlo cantato insieme al pubblico. Tra i brani più nuovi del nostro repertorio immaginiamo “Vita sperduta” come un pezzo corale, da cantare tutti insieme. 

È stato molto bello e intimo cimentarci la scorsa estate in un tour acustico, ma oggi vogliamo tornare a muoverci come un unico insieme, liberare l’energia accumulata, covata, in questi due anni e urlare, partecipare ad un evento che ci permetta di tirare fuori tutto quello che abbiamo dovuto reprimere fino ad oggi.

LA VIDEO INTERVISTA

LA TRACKLIST

IL VIDEO

IL TOUR

7 aprile 2022 PARMA Campus Industry Music
9 aprile 2022 BOLOGNA Link SOLD OUT
12 aprile 2022 PADOVA Hall SOLD OUT
15 aprile 2022 FIRENZE Tuscany Hall
19 aprile 2022 TORINO Teatro della Concordia
30 aprile 2022 NAPOLI Casa della Musica
3 maggio 2022 ROMA Atlantico
6 maggio 2022 MILANO Fabrique

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/fastanimalsandslowkids/
https://www.facebook.com/fastanimalsandslowkids
https://twitter.com/fastanimalsask?s=11

Related Posts