SANREMO 2022 – FABRIZIO MORO: dal Festival al Cinema

SANREMO 2022 – FABRIZIO MORO: dal Festival al Cinema

Fabrizio Moro si esibirà questa sera con Sei tu, e in attesa dell’uscita del nuovo album, esordisce come regista con ‘Ghiaccio’, in sala il 7, l’8 e il 9 febbraio.

Che Fabrizio Moro sia un cantautore dalla penna lucida e urgente è un dato ormai noto. Sue le canzoni che hanno segnato la colonna sonora di momenti di vita vissuta: la nascita di un figlio, la morte di un amico, l’amore, la lontananza. In gara questa sera si esibirà sulle note di Sei tu brano che farà parte del suo nuovo progetto discografico La mia voce divisa in due parti, brano con cui lega la musica alla sua prima opera cinematografica Ghiaccio in sala il 7, 8 e 9 febbraio.

Fabrizio Moro è da ventidue anni sulla scena musicale. Ha attraversato il mondo della musica nella sua fase rivoluzionaria, dall’analogico al digitale, lo streaming, i talent, la trap, tra la fine della canzone pop e la sua rinascita. Ha vinto Sanremo, venduto milioni di copie, raccolto innumerevoli persone davanti agli infiniti palchi sui quali si è esibito. Fabrizio Moro è un cantautore che ha sempre diviso: o lo ami o lo odi. Una cosa però rende tutti concordi: Il suo talento. La capacità di mettere a fuoco l’animo umano, le storture della società, la voglia di cambiare quello che non va.

LA VIDEOINTERVISTA

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/fabriziomoropage/?hl=en

https://twitter.com/fabriziomorooff?lang=en

Related Posts