Video: HOBO – Loop Me

Video: HOBO – Loop Me

“Loop Me” è il video di debutto degli Hobo, duo elettronico composto da Wendy (Andrea Francesca Cattaneo) e Teo (Matteo Zini).

“Un lavoratore nomade”… “un vagabondo senzatetto”…. “un viaggiatore e un esploratore”…

Hobo osserva il mondo con uno sguardo umile, curioso e interrogativo. È affascinato dall’umanità e dalla società e trasforma tutto ciò che cattura in musica.

Hobo è un duo di musica elettronica nato circa un anno e mezzo fa e formato da Wendy (Andrea Cattaneo) e Teo (Matteo Zini).

Ecco gli stesso Hobo che raccontano il loro progetto discografico:

Appena conosciuti ci siamo trovati fin da subito in perfetta sintonia sia a livello umano che musicale. Da allora abbiamo scritto e auto-prodotto diversi brani unendo il passato ambient e passione per il metal di Teo, a quello più pop e minimale di Wendy. Otto di questi brani sono raccolti all’interno di un album già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Entrambi amiamo sperimentare mantenendo comunque una forte identità. I testi delle nostre canzoni sono scritti in lingua Inglese e le sonorità variano da morbide, fluide e colorate a più statiche o ripetitive. Ci piace giocare con vari effetti, campionare voci e suoni e intervallare strofe cantate a strofe parlate. I temi trattano principalmente di alienazione socio-culturale, curiosità e ricerca di risposte non accontentandosi della realtà servita su un piatto d’argento; ma anche d’amore onirico e fisico, masochismo quotidiano e nonsense.”

Related Posts