Video: GIGI D’ALESSIO – Come me Feat. LUCHÉ

Video: GIGI D’ALESSIO – Come me Feat. LUCHÉ

Come me è il singolo di Gigi D’Alessio che lo vede duettare con il rapper Luché, ultimo estratto dal nuovo disco “Noi due”.

Sulle parole di Luché – all’anagrafe Luca Imprudente, D’Alessio ha cucito una melodia capace di unire due mondi solo apparentemente distanti. Un incontro che dimostra che le etichette e le barriere nella musica si possono abbattere aprendosi “all’altro”, senza perdere la propria identità artistica. E così in “Come me” la voce di Gigi fa da contraltare alle morbide barre di Luché, regalando un brano dal sapore romantico e amaro.

D’Alessio, terminata la sua fortunata avventura televisiva in prima serata su RAI 1 con “20 ANNI CHE SIAMO ITALIANI” insieme a Vanessa Incontrada, riprenderà il suo viaggio live con alcuni appuntamenti speciali: insieme a Nino D’Angelo sarà al Palapartenope di Napoli il 26 e 27 dicembre con “Figli di un Re minore”. Nel nuovo anno lo spettacolo farà tappa al Mediolanum Forum di Milano il 20 gennaio e al Palazzo dello sport di Roma il 24 gennaio. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali

Related Posts