Video: GARFO – Ragazze

Video: GARFO – Ragazze

Garfo è la mosca bianca della scena trap, cosa che si evince immediatamente guardando il video diretto da Giammarco Boscariol. Un video ironico, che vede un Garfo coinvolto perennemente in situazioni imbarazzanti. Nel video, la parte del professore è interpretata da Dexter, famosissimo YouTuber con all’attivo più di 2.9 milioni di iscritti.

In un contesto dove l’autocelebrazione e lo sfarzo la fanno da padroni, lui arriva portando una nota di allegria grazie al sua innata autoironia, il suo vincente cavallo di battaglia.

Un ragazzo normale come tanti altri, che nel suo nuovo singolo “Ragazze”, racconta in modo ironico le difficoltà di un ragazzo di 16 anni impacciato nell’approccio con le sue coetanee.  

Note bio:

Garfo, classe 2002, è un rapper emergente romano che pur avendo solo 16 anni è già considerato una futura promessa della scena italiana.  I suoi primi due singoli “Matto” e “Rime In Are”, pubblicati nel 2018, hanno raggiunto complessivamente il milione di views su YouTube.
Nell’estate 2018 entra nel roster di Doner Music, label/management di Big Fish, con il quale è al lavoro al suo primo EP.

 

Related Posts