Video: EMIS KILLA – Tijuana

Video: EMIS KILLA – Tijuana

Tijuana” è il nuovo singolo di Emis Killa, estratto dal repack “Supereroe Bat Edition”.

Il video, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic, è stato girato tra le vie di Procida, in una calda giornata estiva. La bella Tijuana passeggia sull’isola, dove il tempo sembra essersi fermato, si muove sinuosa tra vie strettissime sovrastate da balconi pieni di panni stesi. Il paesaggio è quello tipico di un borgo marittimo, porticcioli gremiti di piccole barche attraccate e gli anziani che, seduti all’aperto, giocano a carte per ingannare il tempo e il caldo. Tijuana incanta tutti con la sua bellezza fatta di solarità, sorrisi ma anche di sguardi maliziosi, l’ultimo dei quali prima di andare via in compagnia delle sue amiche, in chiusura di clip, è rivolto proprio a Emis Killa.

Il brano è il secondo estratto da “Supereroe Bat Edition”, che oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oro “Supereroe”, come“Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 38 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato ad oggi oltre 35 mln di visualizzazioni su YouTube e 42 mln di stream su Spotify) e “Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”.

Nel repack ci sono anche “La mia malattia”, brano con oltre 4 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.

L’artista incontrerà i fan e firmerà le copie di “Supereroe Bat Edition” nelle principale città italiane. Di seguito i prossimi appuntamenti:

24/06 Stezzano (BG) CC Le Due Torri Mediaworld ore 15.30

24/06 Lonato (BS) Mondadori Bookstore CC Leone Shopping Center ore 18.30

25/06 Verona Feltrinelli Stazione Porta Nuova ore 15

25/06 Conegliano (TV) CC Conè Trony ore 18

26/06 Padova Mondadori Bookstore Piazza Insurrezione ore 15

26/06 Mestre Feltrinelli C/O CC Le Barche ore 18

27/06 Firenze Galleria del Disco ore 15

27/06 Lucca Skystone & Songs ore 18

28/06 Bologna Mondadori Bookstore Via Massimo D’Azeglio ore 15

28/06 Forlì Mondadori Bookstore Galleria Commerciale Mega ore 18.30

Emis Killa sarà protagonista anche di un tour estivo prodotto da Vivo Concerti, con live e dj-set in tutta la penisola. Nello show il rapper proporrà i maggiori successi del suo repertorio (“Parole di ghiaccio”, “Soli Assieme”, “Vampiri” solo per citarne alcuni) e i nuovi brani del repack.

Qui di seguito tutte le date:

Venerdì 12 luglio 2019 || Forte dei Marmi (LU) @ La Capannina di Franceschi

Sabato 13 luglio 2019 || Boario Terme (BS) @ Parco Termale

Venerdì 16 agosto 2019 || Red Valley Festival @ Rocce Rosse

Lunedì 19 agosto 2019 || Benetutti (SS)

Domenica 8 settembre 2019 || Sesto San Giovanni (MI) @ Carroponte

 

Related Posts