Video: ELISA – Tua per sempre

Video: ELISA – Tua per sempre

“Tua per sempre” è il nuovo estratto dal  ultimo album di Elisa “Diari Aperti”. Diretto da Attilio Cusani, con la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro Production, il video riprende con un gioco di ombre e bianchi e neri, le suggestioni del brano che racconta una storia speciale e commovente.

 

“Tua per sempre” vive infatti della contrapposizione tra un inciso potente e falsetti eterei che fanno da tappeto sonoro ad un testo, firmato da Davide Petrella, ispirato ad una storia vera: una lettera di una moglie indirizzata al marito soldato, scritta in tempo di guerra negli anni quaranta.

Un amore incondizionato ed eterno “Amore mio ti aspetto sempre e mai un’attesa è stata vana… se serve per sfiorarci ancora, nessun rimpianto dura una vita intera”.

Un altro racconto di vita, ed un altr’altra pagina di quei diari aperti che sono i sentimenti e le emozioni di tante vite vissute anche in tempi diversi.

La produzione del pezzo è firmata dalla stessa Elisa insieme ad Andrea Rigonat, Francesco “Katoo” Catitti e Taketo Gohara.

In autunno Elisa è attesa sui palchi dei palasport di tutta Italia con la sua nuova tournée. Di seguito le date in calendario:

Torino – Pala Alpi Tour – 25 novembre 2019

Milano – Mediolanum Forum – 27 novembre 2019

Brescia – Brixia Forum – 30 novembre

Bari – Pala Florio – 04 dicembre 2019

Acireale – Pal’art Hotel – 06 dicembre 2019

Bologna – Unipol Arena – 09 dicembre 2019

Firenze – Mandela Forum – 12 dicembre 2019

Roma – Palazzo Dello Sport – 17 dicembre 2019

 

photo: www.elisatoffoli.com

Related Posts