Video e Testo: VILLABANKS – “Succo di bimbi” feat. Rosa Chemical

Video e Testo: VILLABANKS – “Succo di bimbi” feat. Rosa Chemical

Esce il videoclip del nuovo singolo di Villabanks Succo di bimbi feat. Rosa Chemical. Il brano, prodotto da LinchReizon e YD, è contenuto nel suo nuovo progetto discografico “EL PUTO MUNDO” uscito mercoledì 30 settembre.

LA TRAMA DEL VIDEO

Luci soffuse, atmosfera calda, elementi che rimandano alla sessualità più sfacciata e disinibita: questa è l’essenza di un video in perfetto stile VILLABANKS, che in “Succo di bimbi” sceglie di raccontare a suo modo il valore della diversità e di comunicare il rispetto per sé stessi e per gli altri, esaltando la ricchezza dell’eterogeneità senza esporre giudizi. Proprio per questo, l’artista ha scelto di coinvolgere Rosa Chemical, una delle scoperte più recenti e interessanti dell’hip hop attuale, presente nel videoclip come co-protagonista. Isuo inconfondibile stile musicale si mescola a quello di VILLABANKS dando al pezzo una veste ancora più riconoscibile e originale.  

Il video, diretto da Luca La Piana, è caratterizzato da immagini suggestivi e sensuali, rese al meglio e valorizzate da Riccardo Cagnotto, direttore della fotografia.  

IL TESTO

Ah-ah-ah
Bella Linch, oh
Banks

Stase’ c’hai il tavolo in pista
Perché il privé di sopra l’ho già tutto riservato (È tutto riservato)
Costerebbe un palo solo un tavolo
Ma un dialogo col proprietario e mi dà tutto il piano (Tutto il piano)
Stase’ c’hai il tavolo in pista
Perché di sopra c’ho il cazzo di fuori e lei ci pizza, oh (La coca)
E va pazza per il Prozac (Ah)
Pezzi nelle mutande di pizzo

Mami, dame il culo e la pepa
Dopo un’ora e mezza mi seccan le pompe (Il culo e la figa)
Ora c’ho un sacco di bamba (La coca)
Lei vuole in faccia il mio succo di bimbi (La sborra)
Ho già dato tutto per niente
Ora c’ho tutto per sempre, oh (Ah)
Sotto al suo culo mi anniento
Ogni giorno più soldi e più amanti (Più troie)
Non mandarmi le tette sе c’hai la seconda (Ah)
La sua voce al telеfono mentre si tocca (Puttana)
Sono un uomo come tutti, voglio tanta bocca (Quel booty)
E lei lo sa bene, quindi mi asseconda (Ah)
Faccio piovere diamanti sopra al suo corpo
Pile di contanti addosso, non ho carta (Pile di cash)
Non li porto in giro i soldi che ho sul conto (Banks)
Sennò domani mi sveglio e le ho preso una barca

Stase’ c’hai il tavolo in pista
Perché il privé di sopra l’ho già tutto riservato (È tutto riservato)
Costerebbe un palo solo un tavolo
Ma un dialogo col proprietario e mi dà tutto il piano (Tutto il piano)
Stase’ c’hai il tavolo in pista
Perché di sopra c’ho il cazzo di fuori e lei ci pizza, oh (La coca)
E va pazza per il Prozac (Rosa)
Pezzi nelle mutande di pizzo

Avrei così tante cose da darti
Ma tu vuoi solo i miei soldi, i miei figli e taggarti (Uh-uh-uh-uh)
Nelle storie per quel poco di clout
Paga il tempo in denaro che la mia roba è cara (Pu, pu-pu, pu)
E mi dispiace sia finita così
Eri una delle tante coi complessi da bitch
Che parli sempre di come ti tratta tuo padre (Yeah)
Ti spogli per il cocco come quelle puttane (Yeah, yeah, yeah)
Mami, io non sono come ‘sti quattro scemi
Che parlano di strada mentre fumano i semi (Yeah)
Quando sbrocco vado fuori di testa
Piglio a calci la casa, prendo a pugni lo specchio
Dammi un euro, lo moltiplico in sangue
Crescerò quanto basta a dire: “Oggi sono grande”
E tu non sai quante cose che volevo dirti
Ma vuoi soltanto il mio succo di bimbi (Rroh)

IL DISCO

“EL PUTO MUNDO” è un album nato dal mix di sonorità eterogenee che caratterizzano la discografia di VILLABANKS e vive del background personale, culturale e musicale dell’artista, frutto anche degli spostamenti nei diversi luoghi del mondo dove ha vissuto durante l’adolescenza, dall’Italia a New York, da Parigi a Palma de Maiorca, che conferiscono alla sua musica un sapore internazionale. Il disco mette in luce tutte le peculiarità dello stile con cui VILLABANKS si è fatto strada nello scenario musicale attuale, dai testi incisivi, scritti e rappati in italiano, inglese, francese e spagnolo, ai beat cupi e crudi, che si alternano sapientemente a ritmi più freschi e latineggianti. L’artista nelle sue canzoni non ha paura di mostrare le sue fragilità e debolezze e con sincerità a volte quasi spietata dimostra di essere in grado di raccontare con coerenza sia i lati più spensierati e divertenti della vita che quelli più impegnativi e personali. La capacità di abbracciare temi eterogenei cogliendone tutte le sfumature, dall’amore, al sesso, all’amicizia, lo ha portato a snocciolare anche i temi più controversi, attuando spesso scelte azzardate ma estremamente efficaci. Ulteriore dimostrazione in tal senso è stata la pubblicazione del provocatorio video di “Kardashian”. Nato inizialmente per essere pubblicato su Instagram, dove è stato censurato, è virato poi su Pornhub, dove è diventato subito virale con oltre di 850k visualizzazioni.  
 
Forte dell’attenzione e della risonanza riscosse con Pornhub, VILLABANKS ha inoltre scelto di aprire anche un proprio canale su Onlyfans, che a distanza di pochi giorni dall’inaugurazione sta raccogliendo un notevole successo e un considerevole numero di iscritti. Anche in questo caso l’artista sta quindi dimostrando di avere il coraggio di sfidare cliché, tabù e convenzioni e di scuotere il mondo della musica come mai fatto prima. 

CHI E’ VILLABANKS

Classe 2000, è cresciuto spostandosi in varie città d’Europa e ha iniziato a dedicarsi completamente alla musica all’età di 15 anni. Dopo una serie di mixtape autoprodotti e diversi singoli pubblicati sui canali di streaming e digital store, nel 2019 pubblica “NON LO SO”, il suo primo album ufficiale, che ad oggi conta più di 31 milioni di stream su Spotify. Interamente prodotto dal socio e amico Linch, il disco è trascinato dal successo virale di “Candy”, certificato Disco d’Oro con più di 7 milioni di views su YouTube e oltre 18 milioni di stream su Spotify, dove è rimasto in Top 50 per più di 4 mesi.  
Dopo essere entrato nel roster Virgin Records, l’artista ha ripubblicato “QUANTO MANCA”, il suo secondo disco ufficiale per la nuova etichetta, con cui ha già collezionato più di 13,5 milioni di stream su Spotify. L’album è uscito a gennaio 2020 e si compone di 10 tracce tra cui “Caribe”, con oltre 6 milioni di stream, e “Avatar”, pubblicato il 6 marzo su YouTube in un’intensa versione chitarra e voce. Ad oggi, i primi due dischi ufficiali di VILLABANKS contano oltre 44 milioni di stream su Spotify e più di 15 milioni di views su YouTube. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/villabanks/  

Related Posts