Video e Testo: RONDO DA SOSA – “Slatt”

Video e Testo: RONDO DA SOSA – “Slatt”

È online  il video di SLATT  il singolo estratto da “Giovane Rondo”, il primo EP di inediti di Rondo Da Sosa.

Il brano, che vanta della collaborazione di Capo Plaza, presente anche nel video per la regia di LateMILK , dopo un debutto in Top10  della classifica singoli, ha raggiunto in solo un mese i 15 milioni di streams ed è da giorni stabile in Top3 nella classifica Spotify , oltre che tra le tracce più popolari di TikTok con oltre 40 mila video.

“SLATT” – che vede la sua produzione artistica affidata al producer pluripremiato AVA – ha un sound nuovo, estremamente contagioso con ispirazione e riferimenti culturali internazionali che vanno a completare un primo progetto discografico che si preannuncia essere il grande inizio di una carriera interessante.

ABOUT RONDO DA SOSA 

Nato a Milano nel 2002, Mattia Barbieri, in arte Rondo Da Sosa, è noto per la sua energia e le crude liriche sulla sua vita nel quartiere periferico di San Siro che l’ha cresciuto.
A gennaio 2020, Rondo pubblica “Free Samy” con la label Real Music 4E e dopo le attenzioni generate dal suo debutto, rilascia il singolo “Leggenda”, che mostra a tutti la sua poliedricità  e l’abilità ad aprirsi su tematiche personali più sentite. Ma è a Maggio 2020 che, con l’uscita su YouTube di “Face To Face (Exposing Me RMX)”, video dalla forte impronta internazionale che oggi conta oltre 13 milioni di views e con le successive collaborazioni con Lazza in “Slime” e più recentemente con Vale Pain in “Louboutin” (entrambi i brani hanno raggiunto la certificazione ORO), che si convalida come uno dei nuovi artisti del rap italiano da tenere d’occhio.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rondodasosa/

 
 

Related Posts