Video: DIODATO – Fai Rumore

Video: DIODATO – Fai Rumore

Ecco il video della canzone di Diodato Fai rumore vincitrice della 70esima edizione del Festiva di Sanremo. 

Il video, diretto da Giorgio Testi, lavora sul concetto alla base del brano ed esplode a pieno in un crescendo di luci, fumo e distanze. L’artista è immerso in un’atmosfera onirica – perfettamente resa visivamente da una serie di vignette girate in slow motion – e cerca di creare un contatto, di comunicare con una figura femminile che continua a sfuggirgli, per poi riuscire a raggiungerla solo nel finale, con un abbraccio ricco di significato.

IL DISCO

“Che Vita Meravigliosa” (Carosello Records) uscirà il 14 febbraio 2020 in vinile, CD e su tutte le piattaforme streaming e download. È già disponibile in pre-order su Amazon, anche in versione autografata.

IL TOUR E INSTORE

Diodato presenterà “Che Vita Meravigliosa” ai fan in due esclusivi appuntamenti instore, durante i quali si esibirà anche in acustico con chitarra e voce: venerdì 14 febbraio a MILANO – Feltrinelli di Piazza Piemonte, ore 18.30 e sabato 15 febbraio a ROMA – Feltrinelli Appia Nuova, ore 17.00.

Nel 2020 Diodato sarà live per la prima volta all’Alcatraz di Milano (22 aprile 2020) e all’Atlantico di Roma (29 aprile 2020).

WEB & SOCIAL 

diodatomusic.it 
facebook.com/DiodatoOfficial
instagram.com/diodatomusic
twitter/DiodatoMusic

Related Posts