Video: CHIARA GRISPO – Wrong or Right

Video: CHIARA GRISPO – Wrong or Right

Wrong or Right è il nuovo singolo scritto da Chiara Grispo, con l’aiuto di Simone Privitera, Alessia Labate e Cristiano Cesario.

La canzone allude alla forza delle donne e della loro abilità di avere il controllo sulla loro vita, specialmente quando si tratta di un ragazzo che amano / non amano.

I testi dovrebbero essere comici su molti aspetti della canzone, ma l’obiettivo è rendere le persone capire quanto sia importante difendersi e non avere paura di essere ciò che siamo veramente, anche con il nostro corpo. Per questo video, Chiara ha deciso di lavorare personalmente alla realizzazione. 

ABOUT  CHIARA GRISPO

Chiara è nata nel 1997 a Vicenza, in Italia. La cantante ha gareggiato in “Amici”, un famoso programma televisivo italiano, e ha aperto il concerto di Modà allo stadio di San Siro. Nel 2016 è stata l’attore vocale per Vaiana, la protagonista di Oceania, un film di successo firmato dalla Disney. Nel Nel 2018 pubblica “Da quando mi hai lasciato”. Dopo essere stato scelto da Spotify nella categoria “New Music Friday” in Italia, uno smalto esclusivo la versione di “Since You Left Me” è arrivata in collaborazione con la cantante polacca Michal Szczygiel, finalista di “The Voice of Poland”.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/chiaragrispo
facebook.com/ChiaraGrispoOfficial

Related Posts