Video: BARRACANO – Mamme

Video: BARRACANO – Mamme

Esce il nuovo video di Barracano, “Mamme”, estratto dal suo disco d’esordio “Il figlio di Scar” pubblicato il 31 ottobre per Pluggers e LuckyBeardRec.

Il brano è una delle tracce più toccanti dell’album di Barracano, in cui l’artista casertano mischia parole d’amore riservate alla figura della mamma insieme ad una crudezza di strada mai banale. Il risultato è una canzone da pelle d’oca su una produzione di Simoo dal sapore anni ’90 a ricalcare una certa nostalgia della nostra infanzia.
 

“A questa tossica puttana, la metto incinta questa settimana
Così diventa santa perché tra nove mesi mi diventa mamma”

Il video di “Mamme” è stato realizzato a Caserta dal team LABZERØ che aveva già curato la clip di “Malboro Morbide” sempre di Barracano e tutti i video di Massimo Pericolo. Tra le immagini di “Mamme” compaiono anche alcune foto e video delle madri di alcuni fan dell’artista che hanno contribuito dunque alla realizzazione del video.

Il singolo di Barracano fa parte del suo esordio discografico “Il figlio di Scar” composto da otto tracce in collaborazione con Chicoria e Masamasa, prodotte interamente da Simoo ad esclusione del brano “Vodka” firmata da Crookers e Nic Sarno.

Barracano – Il figlio di Scar

1) Dio nel casertano
2) Portorico
3) Vodka feat. Chicoria
4) Il figlio di Scar
5) Mamme
6) Meridionale
7) Noi via feat. Masamasa
8) Grida

 

 

 

Photo: Cristina Troisi

Related Posts